Se c’è un nome proprio di persona che è ormai sinonimo di stupore quello è Francesco Tesei.

Il protagonista assoluto della seguitissima serie che lascia a bocca aperta, Il Mentalista, non ha mai sbagliato un colpo: episodio dopo episodio è riuscito a convincere tutti dei suoi incredibili poteri.
Che poteri non sono, trattandosi semplicemente di una straordinaria conoscenza della mente umana.

Il Mentalista più famoso dello Stivale, infatti, da decenni studia i segreti della psiche e si esercita con tanta solerzia da essere diventato un vero e proprio guru della lettura della mente, intesa come decodifica di pensieri e intenzioni inconsce.
Nella puntata 8, in onda mercoledì 19 febbraio su Sky Uno, Tesei si ritroverà ad analizzare “vittime” molto interessanti quali artisti e sommelier.

Ma, oltre a punzecchiare i V.I.P., andrà come sempre a stupire anche on the road, praticando il suo tanto caro mentalismo democratico; sarà la vox populi ad acclamarlo e consacrarlo massimo esperto della mente, parola di Debora, Antonio e di tutte quelle coppie che Francesco ha incontrato in giro per Roma.
L’esperimento al quale le ha sottoposte ha dell’incredibile: dopo aver consegnato a entrambi un orologino da infermiera e aver detto loro di far girare le lancette e bloccarle poi a piacimento, il Mentalista ha reso concreto un vocabolo spesso poco chiaro: coincidenza…

Non perdete l’appuntamento con Tesei: mercoledì 19 febbraio su Sky Uno la puntata 8 de Il Mentalista vi lascerà a mandibola penzolante dallo stupore!