Dopo le eliminazioni di Tim Olstad e Khaya Cohen, nuovi equilibri in casa di X Factor Usa 3: i talenti in gara, infatti, sono sempre di meno e dovranno appellarsi a tutta la loro grinta e alla loro voglia di arrivare per convincere i giudici Demi Lovato, Simon Cowell, Kelly Rowland e Paulina Rubio.
Nel corso degli episodi 19 e 20, in onda su Sky Uno il 17 febbraio in prima serata, i cantanti sono chiamati a misurarsi col tema della puntata: le big band.
Poi, spazio alla doppia performance di Michael Bublé, super-ospite della serata, che canterà You Make Me Feel So Young e It's A Beautiful Day. Il più celebre crooner del firmamento musicale d'Oltreoceano è un autentico modello per gli aspiranti cantanti di domani e la sua presenza verrà accolta con grande entusiasmo.
Nel ricco menu della serata c'è spazio anche per l'esibizione di Demi Lovato sulle note di Neon Lights, brano tratto dal suo ultimo album intitolato Demi.
Infine, il fatidico momento della doppia eliminazione. Chi dovrà abbandonare definitivamente la competizione? Non resta che seguire la puntata del 17 febbraio per scoprirlo!

Tutto questo (e molto altro) è X Factor Usa 3, in onda ogni lunedì in prima serata su Sky Uno HD!