Siete pronti a rimettere in discussione le vostre facoltà cognitive? Se la vostra risposta è affermativa allora non vi resta altro che sintonizzarvi su Sky Uno e gustarvi lo show che partirà dal 19 febbraio, ogni mercoledì alle 22.05.

Si tratta di "L'illusionista" con Criss Angel, il "mago" più popolare in questo momento, capace nelle sue performance di sbalordire il suo pubblico con delle trovate uniche e straordinarie. Nel corso della sua carriera da illusionista, iniziata nel 2005, Criss Angel il cui vero nome è Christopher Sarantakos, è riuscito a camminare sull’acqua, a volare da un palazzo all’altro, restare sospeso in aria, a essere tagliato in due senza morire. Come se non bastasse, una volta è anche riuscito a far scomparire una Lamborghini davanti agli occhi del pubblico sconvolto, per non parlare di quando si è esposto a una esplosione di C4, riuscendo a sopravvivere.

Nel corso delle puntate in onda su Sky Uno, i telespettatori assisteranno ai brainstorming del team di Criss, per poi lasciarsi sconvolgere da esperimenti incredibili e prove di grande impatto. E come di consueto sorgerà sempre la stessa domanda: è successo per davvero? Criss è un mago o un manipolatore della realtà? Sono aperte le scommesse.