In prima tv assoluta Panic Button sbarca su Sky Uno ogni mercoledì a partire dal 5 febbraio con un episodio ed è pronto a inquietare tutti i vostri sogni tranquilli. Chi ha poco pelo sullo stomaco e/o può definirsi un debole di cuore è avvisato: si astenga dalla visione, soprattutto se non amate il brivido che solo il terrore può darvi. Oltre i confine del  reality show, Panic Button è un esperimento psicologico unico nel suo genere che spinge i partecipanti al limite delle proprie paure più ataviche e profonde.

Ogni settimana i concorrenti entrano in una casa infestata, sì avete capito bene, e il loro obiettivo è quello di completare quattro livelli di sfide a dire poco terrificanti: volete un’idea che renda il concetto? Provate a immaginare di trovarvi intrappolati in un labirinto senza apparente via di uscita o a risolvere un puzzle rompicapo mentre degli insetti mostruosi strisciano sul vostro viso. Sappiate che nel primo episodio i cinque soggetti avranno a che fare con serpenti, topi, ragni e insetti. Ma è meglio fermarci qui, anche per non rovinarvi l’appetito.

Saranno pochi i cuori impavidi che riusciranno nel loro intento: sconfiggere le loro paure, gli altri falliranno miseramente e sceglieranno l’unico mezzo di fuga a loro disposizione: premere il loro Panic Button.