Non esiste sfida in grado di intimorire Francesco Tesei, il Mentalista più famoso d'Italia, il quale, dopo essersi cimentato in un'avvincente prova culinaria con Alessandro Borghese e dopo aver incontrato la splendida danzatrice russa Natalia Titova, è pronto ad affrontare il campione di basket Luigi Datome.
Il noto cestista della Nazionale italiana sarà sottoposto a un esperimento che vi terrà letteralmente incollati allo schermo. Insieme al Mentalista scopriremo, infatti, se lo sport sia davvero tutta questione di allenamento e preparazione fisica o se ci sia dell'altro, qualcosa di imprevedibile, che sfugge anche all'atleta più esperto.
Per ora non possiamo svelarvi molto di più, vi basterà sintonizzarvi il 29 gennaio alle 21.10 su Sky Uno per assistere a questa appassionante puntata.

Nell'attesa, non perdetevi il video su un incredibile esperimento in strada, tra casualità e rivelazioni in compagnia di passanti scelti in modo casuale.
E non è tutto...perché potrete assistere allo strepitoso spettacolo teatrale di Francesco Tesei, intitolato Mind Juggler.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE DATE

Proprio come un vero giocoliere della mente, nel corso del suo show, Tesei vi accompagnerà in un viaggio labirintico tra rituali, luci e suggestioni ipnotiche.
Lasciatevi sorprendere dal Mentalista ed esplorate insieme a lui l'affascinante e misterioso mondo dell'inconscio!