Dopo il primo, emozionante Live Show, nel quale abbiamo conosciuto meglio le voci delle aspiranti popstar di X Factor Usa e abbiamo assistito alle quattro eliminazioni ad opera dei giudici (Denie Geimer per la squadra delle Ragazze Under 24, James Kenney per gli Over 25, RoXxy Montana per i Gruppi vocali e Josh Levi per i Ragazzi Under 24), è già tempo di ripescaggi.
Sì, perché nel corso degli episodi 13 e 14, in onda su Sky Uno lunedì 27 gennaio a partire dalle 21.10, uno dei quattro concorrenti eliminati verrà riabilitato alla gara. Chi sarà?
Non resta che goderci questo imperdibile doppio appuntamento per conoscere la risposta!

Il tema della puntata sarà incentrato sulle canzoni pubblicate dalla storica etichetta discografica Motown, che ha prodotto, tra gli altri, gli imperdibili successi dei Beatles, di Stevie Wonder, di Diana Ross e dei Jackson 5 con Michael Jackson.
Ai giudici è affidato l’arduo compito di selezionare per ciascun cantante il pezzo in grado di esaltarne le naturali doti vocali. Quali canzoni, targate Motown, avranno scelto?

Solo su Sky Uno, una serata speciale dove talento, musica, adrenalina e forti emozioni si mescolano sapientemente in uno show imperdibile, una sfida a colpi di acuti che vi terrà letteralmente incollati allo schermo!