L’abbiamo visto più volte sul ciglio di una scogliera attaccato a una corda pronto a lasciarsi cadere nel vuoto, lo abbiamo visto prendere una bottiglia di vetro, frantumarla e pezzo dopo pezzo mangiarla come se si trattasse di una leccornia da gourmet. Ogni sua impresa lascia letteralmente col fiato sospeso chiunque lo stia a guardare, e quando l’ultima volta si è infilato in una sacca sottovuoto abbiamo avuto paura che morisse soffocato…

Cosa ci riserverà l’abile Jonathan in questo suo quarto episodio? In attesa di scoprirlo su Sky Uno mercoledì 22 gennaio alle ore 22:05, una piccola anticipazione ti aspetta nel video. Ti basti sapere che questa volta il “nostro” rischierà di lasciarci, se non la pelle, quantomeno la sua dentatura perfetta…

Sotto gli occhi increduli e terrorizzati dei due giovani testimoni Craig e Katie, Goodwin riuscirà a portare a termine un’impresa veramente difficile: piegare con la solo forza dei suoi denti dei pezzi di acciaio. Sembra impossibile, e di fatto lo è, ma non per un fuoriclasse come lui, che una ne pensa e cento ne fa.