Se il mondo dorato dell’arte contemporanea ti ha sempre incuriosito e hai voglia di scoprirne i segreti, Gallery Girls è la docu-serie che fa per te. In onda su Sky Uno dal lunedì al venerdì alle ore 18 con un episodio, sette ambiziose e talentuose fanciulle ci guideranno alla scoperta di un ambiente fatto non solo di party lussuosi, gallerie silenziose e clienti facoltosi pronti a spendere cigre da capogiro, ma anche di squali disposti a tutto e tranelli.

Le giovani protagoniste di questo show ambientato a New York lottano per trovare il lavoro dei loro sogni in una realtà che spesso si dimostra chiusa. Cercheranno di destreggiarsi nel competitivo contesto cittadino, improvvisandosi galleriste, curatrici di mostre e organizzatrici degli eventi più cool della metropoli.

Tra le insidie e i tranelli di un sistema che non ammette errori e non regala nulla a nessuno, si muoveranno mettendosi alla prova, sfoderanno tutte le loro capacità con un'unica missione: riuscire a raggiungere il loro obiettivo. Durante il loro percorso, le gallery girls  lavorano a stretto contatto con alcuni tra i più apprezzati professionisti della scena newyorchese dell’arte contemporanea. Riusciranno a farne tesoro e vincere la loro sfida personale? Scoprilo puntata dopo puntata, su Sky Uno dal lunedì al venerdì alle ore 18.