Le nomination relative ai Golden Globe 2014 sono state diramate e adesso non resta che mettersi comodi sul divano e assistere all'attesissima cerimonia di premiazione, che Sky Uno HD vi offre in diretta esclusiva il 13 gennaio all'1 del mattino.

Assegnati da una giuria di circa novanta giornalisti, i Golden Globe, insieme agli Oscar e agli Emmy, rappresentano i maggiori riconoscimenti per chi opera nel settore dell'intrattenimento cinematografico e televisivo.
Quest'anno, tra i film in competizione spiccano Gravity di Alfonso Cuaron e La grande bellezza di Paolo Sorrentino, in lizza anche per gli Oscar, mentre la buona notizia per i fan di Sky Uno HD è rappresentata dalla candidatura di The White Queen a 3 nomination: Miglior Miniserie o Film Tv, Migliore Attrice in una Miniserie o Film Tv (Rebecca Ferguson) e Migliore Attrice Non Protagonista in una Miniserie o Film Tv (Il Premio Oscar Janet McTeer, che nello show interpreta Jacquette, la madre della protagonista, dotata di misteriosi poteri divinatori).

Su Sky Uno HD non perdere la diretta della 71ma edizione dei Golden Globe Awards il 13 gennaio all'1 del mattino, la cui conduzione è affidata alle talentuose Tina Fey e Amy Poehler.
La versione rieditata è disponibile il 13 gennaio alle 13.30 e il 14 alle 00.35.