Una rivalità tutta al femminile ambientata durante la "Guerra delle Due Rose" è al centro dell'appassionante The White Queen, miniserie creata dalla Bbc con un budget di 25 milioni di sterline, che ha già all'attivo ben tre nomination ai Golden Globe 2014.

Nell'attesa di lasciarsi coinvolgere dalle insidie ordite dai reali d'Oltremanica durante il Medioevo, Sky propone un ricchissimo SPECIALE, dove è possibile trovare tutte le notizie sui personaggi e sui rispettivi rapporti dinastici, sugli intrighi e sulle tormentate passioni.

Basata sui romanzi La Regina della Rosa Bianca, La Regina della Rosa Rossa e La futura Regina appartenenti alla serie La guerra dei cugini di Philippa Gregory, The White Queen si preannuncia l'appuntamento imperdibile per i fedeli spettatori di Sky Uno HD.

Forte di un plot coinvolgente, sullo sfondo della cruenta guerra tra gli York e i Lancaster, la stessa a cui si è ispirato George R.R. Martin per Il trono di spade, The White Queen conduce lo spettatore in un viaggio all'interno di un paese in subbuglio, raccontando le azioni di tre bellissime e astute regine: Elisabetta Woodville (interpretata da Rebecca Ferguson), Margaret Beaufort (Amanda Hale) e Anna Neville (Faye Marsay).

Immergiti nello sfarzoso mondo dei reali britannici attraverso lo SPECIALE dedicato alla miniserie e non perdere l'appuntamento con The White Queen ogni martedì in prime time su Sky Uno HD dal 7 gennaio.