Per 2014 da brivido, in prima tv assoluta, dal primo gennaio, ogni mercoledi Sky Uno ti propone un episodio di "The Incredible Mr. Goodwin". Dopo la prima entusiasmante puntata, cosa ci riserverà lo spericolato Goodwin nel secondo episodio in onda l'8 gennaio? Senza svelarvi troppo, vi basti sapere che questa volta assisteremo a una fuga rocambolesca su un elicottero e a una visita in una sala da ballo di Londra che finirà non proprio benissimo...

Protagonista del programma è l’inglese Jonathan Goodwin, una moglie, una figlia, due cani di nome Pickle e Scooter e una vita spericolata.

Il temerario Goodwin nasce il 20 febbraio 1980, e ha solo sette anni quando decide cosa farà da grande. Dopo aver letto un libro dell’attore americano Harry Houdini, diventato uno dei più famosi illusionisti ed escapologi della storia, capisce che il suo destino è seguirne le orme.

Le sue straordinarie abilità di mago e illusionista portano Mr. Goodwin a buttarsi in imprese sempre più estreme e coraggiose mai tentate prima, sfidando la morte. Scalare un altissimo edificio o sparare con un fucile avendo gli occhi bendati sono soltanto alcune delle sfide affrontate da Jonathan.

Il suo coraggio nell'affrontare i pericoli e la sua incredibile forza fisica, alimentata da intensi allenamenti, lasceranno gli spettatori senza fiato: vedere per credere, su Sky Uno ogni mercoledì alle 22:05. Il programma è disponibile anche su Sky Go e On Demand.