Vietato sbagliare per le aspiranti popstar del futuro.
Le audizioni sono iniziate e, se si vuole passare il turno, non sono ammessi passi falsi.
I cantanti dovranno appellarsi a grinta, carattere, personalità per convincere i giudici e ottenere, così, il lasciapassare per la prosecuzione della gara.

In palio c'è un contratto discografico del valore di un milione di euro e la possibilità di diventare una vera stella del firmamento musicale ed emulare, quindi, il percorso artistico di Leona Lewis, che ha sbaragliato la concorrenza durante X Factor Uk 3 oppure Alexandra Burke, vincitrice due anni dopo nella medesima competizione.

Al timone delle quattro squadre ci sono i due confermatissimi giudici Simon Cowell e Demi Lovato, mentre le new entries sono rappresentate dalle sexy Paulina Rubio e Kelly Rowland.

Molti i talenti emersi nel corso di questo doppio appuntamento, in onda il 23 dicembre alle 21.10 su Sky Uno HD.
Da Jeffrey Gutt, vecchia conoscenza del talent show a stelle e strisce, che si è ripresentato davanti alla giuria a distanza di un anno, riuscendo a raccogliere commenti entusiastici, alla quindicenne Danie Geimer, fino al giovane Carlos Guevara, che ha commosso la giuria raccontando la sua difficile storia personale.

Non ci resta che augurarvi di mettervi comodi sul divano e di assistere a questo coinvolgente appuntamento con la buona musica e con i talenti il 23 dicembre alle 21.10 su Sky Uno HD.