Gli animali, si sa, sono i migliori amici dell’uomo.
Affettuosi, fedeli, pazienti, giocherelloni, a pelo lungo e a pelo corto, le piccole bestiole a quattro zampe (o due, nel caso dei volatili) sono insostituibili compagni di giochi e di avventure, soprattutto per i bambini.

Alzi la mano chi non ha mai avuto un cane, un gatto, una cocorita o una tartaruga con cui trascorrere piacevoli serate in casa e in giardino.
Probabilmente pochi, anzi pochissimi.

Bene, ora mettetevi comodi e leggete quello che Sky Uno vi propone in prima tv assoluta, mescolando le carte e sovvertendo i luoghi comuni. Sì, perché in Puppies vs. Babies i cuccioli e i bambini sono al centro di un appassionante casus belli, una sfida dove non mancheranno i colpi di karate…Kid e qualche, inevitabile, stretta di mano…anzi, di zampa!

In ogni episodio verranno mostrate le migliori sedici clip scelte da YouTube e dal web sui bambini e sugli animali. A valutarli, tre giudici di diverse fasce anagrafiche, selezionati di volta in volta.

Il loro compito sarà quello di eleggere soltanto due di questi esilaranti video, uno sui bambini e l’altro sugli animali. I due team e le loro due clip si troveranno poi a gareggiare nel gran finale, dove numerosi spettatori dovranno decretare un solo video vincitore.

Chi otterrà la maggioranza dei voti?
La palla (o il gomitolo, che dir si voglia) passa ai giurati…e voi con loro.

L’appuntamento è per il 24 e 26 dicembre alle 17.50 e il 25 dicembre alle 18.30 su Sky Uno HD, un episodio al giorno. La sfida è disponibile anche su Sky Go e su Sky On Demand.

Non prendete impegni, se non volete svegliare il can che dorme!