Dal Lexington Avenue Armony di New York, una serata imperdibile all’insegna dello spettacolo, della musica e soprattutto della moda. I meravigliosi angeli dalle ali piumate saranno lieti di presentare la nuova collezione del famoso brand di biancheria intima Victoria’s Secret. Il mondo dorato della griffe di lingerie più amata e celebrata del pianeta ha in serbo per voi nuove e sensualissime sorprese.

Protagoniste dello show 2013 saranno: Doutzen Kroes, Erin Heatherton, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Adriana Lima, Candice Swanepoel, Lily Aldridge, Karlie Kloss, Lindsay Ellingson, Magdalena Frackowiak, Maryna Linchuk e Sara Sampaio.

E a loro, anche quest'anno, si è unita la supermodella del momento, che in questo caso corrisponde al nome di Cara Delevingne, la giovanissima top britannica considerata da molti la nuova Kate Moss. Spetterà invece a Taylor Swift, i Fall Out Boy, gli A Great Big World e le Neon Jungle ad animare l'evento con la loro musica straordinaria. Last but not least, quest'anno l'ambitissimo Fantasy Bra, il prezioso reggiseno gioiello, è stato indossato dalla splendida Candice.