Dopo la prima stagione del cook show più divertente di sempre, Tom e Henry Herbert stanno per tornare su Sky Uno HD con un’attesissima seconda stagione del loro programma da acquolina in bocca: Fratelli in cucina.

E gli Herbert Bros non potevano certo dimenticarsi del menù di Natale…
L’episodio sette della seconda stagione, in onda su Sky Uno HD mercoledì 18 dicembre, sarà appunto interamente dedicato alle ricette in perfetto Christmas’ mood da sfoggiare al cenone della Vigilia e al pranzo del 25.

La seconda stagione completa andrà in onda dal 30 dicembre alle ore 18.50, dal lunedi al venerdi, un episodio al giorno.


Dodici manicaretti da leccarsi i baffi, ecco con cosa Tom e Henry si sfideranno questa volta: come da tradizione, i fratellini chef gareggeranno l’uno contro l’altro a colpi di mestolo per preparare i piatti più deliziosi che si possano immaginare.
La dozzina di ricette che condivideranno con gli spettatori sono da conservare nel miglior ricettario che si possiede, dal momento che, figli d’arte quali sono (la famiglia Herbert si occupa di fornelli da ben cinque generazioni!), gli enfant prodige del cooking ne sanno una più del diavolo.
E se il diavolo, come si dice, fa le pentole ma non i coperchi, nel caso di Tom e Henry il problema non sussiste: in ogni puntata li vedremo destreggiarsi tra tegami, recipienti, contenitori e padelle con la leggiadria di ballerine di danza classica!

Oltre alla tradizione familiare fatta di ricette della nonna e della trisavola, i ragazzi si misureranno anche con ricette innovative; nelle nuove puntate metteranno alla prova le loro capacità on the road, preparando piatti succulenti per bar, ristoranti e locali del paese di turno in cui si troveranno di passaggio.

Anche l’episodio numero sette rispecchierà la loro versatilità, inserendo tra le ricette natalizie anche piatti originalissimi, come una speciale versione del tacchino arrosto e dell’aragosta.
E non è tutto: le prelibatezze verranno servite romanticamente sotto le stelle.

Tom è un fornaio esperto ed eccezionale che da anni gestisce la mitica Hobbs House Bakery di Bristol in cui si sforna il miglior pane della Gran Bretagna.
Henry è uno chef pluristellato che ha pensato bene di aprire un'ottima macelleria proprio di fianco alla panetteria del fratello.
Gli Herbert Brothers sono una specie di Blues Brothers della cucina: in missione per conto… della gola!
Chiunque creda che si tratti ancora di uno dei sette vizi capitali, sappia che il vero peccato sarebbe perdersi la seconda stagione di Fratelli in cucina...

Un appuntamento da segnarsi vicino all’albero di Natale a caratteri cubitali: il settimo episodio della seconda stagione di Fratelli in cucina vi aspetta mercoledì 18 dicembre su Sky Uno HD, disponibile su Sky Go e Sky On Demand.

Buon tacchino a tutti!