Durante il corso delle nove puntate abbiamo imparato a conoscere i concorrenti in gara, la spietata giuria e anche qualche piccolo grande trucco del mestiere. Ora però il gran momento è arrivato: lunedì 9 dicembre su Sky Uno a partire dalle ore 21.10 Face Off incoronerà il suo vincitore nel corso dell'undicesima e ultima puntata.

Non vogliamo anticiparvi troppo sulle prove a cui dovranno sottoporsi gli aspiranti make-up artist nel corso del decimo e undicesimo episodio, ma certo è che li vedremo faccia a faccia con alieni, esseri mutanti e mostri giganteschi. La finale vedrà i tre partecipanti rimasti in gara sfidarsi a “ritocchi” di make up e talento, come mai hanno fatto finora.

Chi vedrà i suoi sogni infranti e chi invece conquisterà il titolo di “Face Off Champion”? Diventare docente delle Make Up For Ever Academy di Parigi e New York, portare a casa una Fiat 500 e 100.000 dollari: questo il ricco bottino che spetterà a colui il quale salirà trionfante sul podio. Ai giudici l'ardua sentenza.