Per i concorrenti di Masterchef Usa le puntate si fanno sempre più complicate e difficili. Prendiamo, per esempio, i nuovi episodi che Sky Uno trasmetterà il prossimo mercoledì 4 dicembre a partire dalle 21.10.

Nella puntata 20, per esempio, i 5 concorrenti in gara si ritroveranno su un eliporto in cima ad un grattacielo nel cuore di Los Angeles. Da qui, l'inflessibile Gordon Ramsay detterà le condizioni per una nuova prova alle squadre rosse e blu: preparare una cena nel famoso ristorante asiatico WP24 situato, sempre a Los Angeles, nell'hotel Ritz-Carlton al 24esimo piano.
Un'impresa davvero complicata, soprattutto perché bisognerà soddisfare il palato del proprietario: il pluristellato Chef Wolfgang Puck.

Non meno impegnativa la puntata numero 21. Qui ad aprire la sfida è la consueta Mistery Box. L'unica curiosità che vogliamo rivelarvi è che questa verrà scelta dai figli degli chef Ramsay, Elliot e Bastianich.
Di sicuro, ci saranno altre sfide all'ultimo fornello e naturalmente il vincitore della puntata di cui, per non togliervi la sorpresa, taceremo il nome. A voi il gusto di scoprire chi è!