Ancora due puntate (la sesta e la settima) di Face Off in onda su Sky Uno HD (il prossimo lunedì 25 novembre a partire dalle 21.10). E ancora una sfida tra i concorrenti che vogliono dimostrare di essere all'altezza del compiti che una giuria sempre più severa gli impone per andare avanti nella gara.

Cosa, dunque li aspetterà in questi due prossimi episodi? Nel sesta puntata il tema che i concorrenti dovranno affrontare è quello del mondo brulicante e spaventoso degli insetti. Prendendo ispirazione da farfalle, falene, lucciole, coleotteri e aracnidi spaventosi dovranno ricreare dei trucchi credibili e fantasiosi. Naturalmente, non perdendo mai di vista il tema dato.

La sfida del settimo episodio è di tutt'altro genere ma non per questo meno complicata. Gli sfidanti di Face Off dovranno, infatti, ricreare il mondo spaventoso e terrorizzante degli zombie. Ma non solo: spazio a licantropi e alieni in una gara di abilità per capire chi è il più bravo in questo tipo di make up "soprannaturale".