Cari fan di Glee, questa settimana avete un motivo in più per gioire. Non solo martedì 19 novembre alle 21:10 ricominciano gli episodi della quinta stagione doppiati in italiano (si riparte dal quarto, A Katy or a Gaga), non solo venerdì 22 novembre alle 20:20 andrà in onda il sesto episodio sottotitolato (Movin' Out), ma addirittura giovedì sera tra gli ospiti della quinta puntata di X Factor ci sarà niente meno che Matthew Morrison, l'interprete di Mr Schue!

Morrison, che noi conosciamo principalmente per il suo ruolo nella serie creata da Ryan Murphy, è un artista poliedrico, infatti non è solo attore, ma è anche cantante e ballerino, e giovedì sera, durante la quinta puntata di X Factor – che oltre a lui vedrà gli Editors e Fedez come ospiti – lo vedremo esibirsi con un brano della tradizione musicale americana, It Don't Mean A Thing.
Il brano fa parte del secondo album della star, Where It All Began (uscito il 4 giugno di quest'anno), una sorta di tributo ad alcuni dei più bei classici americani, qui rivisitati in chiave contemporanea.

Prima di quest’esibizione, Morrison sarà protagonista della puntata del day time in onda ogni giovedì alle 19:45, come sempre dedicata ai preparativi delle performance per il live.


Non perdete la quinta puntata del live show di X Factor, in onda giovedì 21 novembre alle 21:10, solo su Sky Uno HD.