Il meglio dei truccatori a stelle e strisce specializzati in make-up cinematografico, si sfideranno ancora una volta ad armi pari, ma ciascuno aggiungerà il suo tocco personalizzato per riuscire a far colpo sulla giuria che senza pietà giudicherà le loro performance.

Cosa li aspetterà durante i prossimi episodi? Nel quarto i concorrenti dovranno creare il trucco adatto a dei personaggi ispirati ai dolciumi: zuccherini o spaventosi, tutti dovranno avere vere caramelle incorporate nel look. Largo dunque alla fantasia per un make up coi fiocchi. Rigorosamente commestibili, s’intende!

Nel corso del quinto episodio invece gli artisti in gara saranno catapultati nel mondo onirico delle favole: dovranno infatti ispirarsi all’antica fiaba “Jack the Giant Killer - Il cacciatore di giganti” e creare il make up giusto per i personaggi-protagonisti. E udite udite, a giudicare il loro lavoro sarà lo scrittore, produttore e regista Bryan Singer in persona. Buona fortuna, ma soprattutto che vinca il migliore!