Due nuove puntate elettrizzanti quelle di MasterChef Usa giocate, rispettivamente, sul bordo dell'Oceano Pacifico e sul consueto rito della Mystery Box:. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa succederà, in questi due nuovi episodi trasmessi come sempre da Sky Uno mercoledì 13 novembre alle 21.10.

Nel 14° episodio i concorrenti saranno portati in California per la precisione a Huntington Beach. Il loro compito, per questa settimana, è di preparare un pasto davvero corposo per 101 surfisti decisamente affamati. Per soddisfarli tutti, i capitani delle due squadre Jessie e Savannah dovranno sfidarsi a colpi di Tacos di pesce. Chi vincerà la gara sarà invitato ad assistere al MLB All- Star Game 2013 di New York .

Nell'episodio 15 torna la Mystery Box: Nel ring di MasterChef i concorrenti troveranno sulla loro postazione di lavoro una scatola più piccola contenente un oggetto misterioso. Ma oltre a questa, nello studio, ci sarà anche un'altra scatola molto più grande, anch'essa piena di ingredienti che, siamo sicuri, stimoleranno la fantasia culinaria di ogni singolo sfidante.