Masterchef Usa torna con due puntate davvero speciali, perché neanche un genio del male sarebbe riuscito a costruire due episodi così distanti tra loro e metterli uno dopo l'altro. L'appuntamento è su Sky Uno mercoledì 6 dalle ore 21.10. A giudicare i ragazzi in gara gli spietati Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Graham Elliot.

Il primo appuntamento è con un pranzo nuziale. I due team, capitanati rispettivamente da James e Natasha, si sfidano all'ombra delle fedi. Ovviamente i giudici danno delle indicazioni e per evitare che si crei un incidente diplomatico fanno l'elenco dei cibi che la coppia non vuole vedere al proprio tavolo nè a quello degli invitati. E se questo è un compito gravoso non è da meno quello che gli aspitanti chef dovranno affrontare dopo: i macarons sono una tipologia di dolce che negli ultimi anni ha conquistato ampie fasce di mercato e dunque c'è molta attenzione da parte della gente. Ecco perché quello che può sembrare semplice in realtà è un compito arduo perchè ogni ingrediente va dosato al milligrammo. Perchè se al palato dei giudici risultassero troppo dolci...si rischia di assistere al lancio del macarons. Sulla schiena dei malcapitati (e mancati) maestri pasticceri.

Il tredicesimo episodio, vede invece protagonista la bellissima Eva Longoria. Attrice, ristoratrice e grandissima buongustaia, la star introduce una mistery box in salsa messicana, tra mango, avocado, mais, peperoncini, gamberi e cioccolato.