A chi non piace la danza?
A nessuno, stando ai risultati dell’audience registrato dal talent show Got To Dance, uno dei programmi più seguiti d’Inghilterra.
E l’Italia non è da meno: anche nel Belpaese tutti quanti adorano il ritmo, apprezzano il sound e amano dimenarsi a più non posso.

Questo è il motivo per cui l’attesa è diventata estenuante: i patiti di danza così come i talent show addict stanno contando i minuti che li separano dalla quarta stagione di Got to Dance - Nati per ballare, in arrivo su Sky Uno HD dall’8 novembre.

Ogni venerdì alle 21.10 un episodio imperdibile ci porterà dritti dritti tra le punte dei piedini magici dei concorrenti, ballerini di qualsiasi stile ed età che si affronteranno sullo stesso palco per strapparsi dalle mani l’un l’altro lo scettro che li decreterà campioni.
Oltre allo scettro metaforico, un bottino non da poco farà sì che la sfida venga vissuta ancora più intensamente: 250.000 sterline andranno in palio al vincitore dei vincitori, colui (o colei) che porterà a casa la vittoria nel gran finale.

Nella quarta stagione di Got To Dance seguiremo passo dopo passo tutte le fasi delle selezioni, dalla prima, con centinaia di aspiranti concorrenti, fino ad arrivare all’ultimissima, quella in cui soltanto tre ballerini potranno gareggiare e sperare di stracciare gli altri due…

A giudicare tutti i wannabe champions ci sarà una giuria d’eccezione, quella che riunisce sullo stesso pulpito tre mostri sacri della musica e della danza: il cantante Aston Merrygold (della popolarissima boy band inglese JLS), Kimberly Wyatt, membro del gruppo musicale Pussycat Dolls (la celebre girl band statunitense fondata dalla coreografa Robin Antin e in attività sul mercato discografico dal 2003 al 2010) e, dulcis in fundo, Ashley Banjo, famoso ballerino e street dancer cui spetterà il giudizio più delicato, quello del pollice in su (o in giù) per quanto riguarda la coreografia.
Insomma, le premesse per una sfida all’ultima breakdance ci sono tutte!

Eppure non solo i patiti di ballo avranno pane per i loro denti: anche gli spettatori curiosi e gli amanti dei reality saranno totalmente appagati grazie alle numerose puntate dedicate alla storia personale di ciascuno dei concorrenti e dei giudici.

Non perdetevi la quarta stagione di Got to Dance - Nati per ballare, in arrivo su Sky Uno HD dall’8 novembre, ogni venerdì alle 21.10!