Vampiri, lupi mannari, streghe, fate, addirittura personaggi delle fiabe: il genere fantastico, nelle sue svariate declinazioni, è un vero e proprio tesoro per il cinema, la letteratura e ovviamente la televisione.

Dopo i succhiasangue, i lupi mannari, i mutaforma e le fate di True Blood, dopo le streghe di American Horror Story: Coven, dopo tutti i personaggi delle fiabe di C'era una volta, ecco che il mondo della serialità televisiva è pronto ad accogliere altre creature dotate di speciali poteri: stiamo parlando delle ninfe e dei satiri di Nymphs, la serie rivelazione finlandese che debutterà martedì 29 ottobre alle 21:10 su Sky Uno HD in anteprima assoluta per l'Italia.


Al centro della storia c'è la diciassettenne Didi Tasson (Sara Souliè). La sua vita scorre normale, tra scuola, amici e primi innamoramenti. Didi è un'adolescente come tante...oppure no? Gli uomini la guardano sempre in modo strano, e sua madre è iperprotettiva nei suoi confronti. In particolar modo, non vuole che lei esca con dei ragazzi, e la tiene costantemente sotto controllo.
Didi, però, un giorno incontra Johannes (Max Ovaska), e tra i due scatta immediatamente la scintilla. Johannes è quello giusto, e la giovane decide che sarà a lui che si concederà per la prima volta, durante una romantica notte di luna piena. Tutto sembra andare per il meglio, ma a un certo punto Johannes si sente male e...


L'appuntamento con i primi due episodi di Nymphs è per martedì 29 ottobre a partire dalle 21:10 solo su Sky Uno HD.