Dal lunedì al venerdì, il pomeriggio a prova di noia è solo su Sky Uno HD. Dal 25 ottobre, infatti, gli appuntamenti pomeridiani si rinnovano, e nuovi programmi, oltre a quelli che già conosciamo e amiamo, arriveranno a intrattenere gli abbonati Sky.


Si parte alle 15:35 con le puntate della terza stagione di Face Off (in attesa della quarta in arrivo a novembre sempre su Sky Uno), lo show preferito di tutti gli aspiranti make-up artist. 12 concorrenti provenienti da tutti gli angoli degli U.S.A. si scontreranno a colpi di effetti molto speciali, e il vincitore si porterà a casa non solo 100.000 dollari, ma anche una fornitura di make-up per un anno e la possibilità di fare carriera nel mondo del cinema.

Scaldate le corde vocali, perché alle 16:50 c'è l'appuntamento imperdibile con gli episodi della seconda (e poi della terza) stagione di Glee. Il primo, Audizioni, si apre con i ragazzi che tornano a scuola dopo la pausa estiva (e dopo la dura sconfitta alle Regionali) solo per scoprire che il preside Figgins ha tagliato i fondi al glee club e ai cheerios per finanziare maggiormente la squadra di football, ora guidata dalla coach Shannon Beiste.
Le Nuove Direzioni sono alla ricerca di nuovi membri, ma a parte due studenti appena arrivati, Sam e Sunshine Corazon, non si presenta nessuno. C'è però un problema: Sam pensa che il glee club sia “da sfigati”, e preferisce iscriversi alla squadra di football (peraltro rubando il posto di quarterback a Finn), mentre Rachel è preoccupata che il grande talento di Sunshine possa metterla in ombra: come andrà a finire?

Alle 18:30 sarà poi la volta della quindicesima stagione di America's Next Top Model (preceduta alle 17:40 dall'ultima puntata della quattordicesima stagione, mentre da lunedì 28 a quell'ora ogni giorno ci sarà la replica della puntata del giorno precedente), e come sempre al timone ci sarà Tyra Banks, mentre alle 19:20 toccherà a The Next Step, in esclusiva e in prima tv su Sky Uno HD.
Questo nuovo reality drama seguirà da vicino le vite di un gruppo di giovanissimi ballerini, che tra fatica, sudore, sacrificio e passione si impegneranno al massimo per vincere i campionati regionali di danza.

Infine, alle 19:45, partiranno le puntate di X Factor Daily, l'appuntamento giornaliero con il talent show musicale di Sky Uno campione d'ascolti. Grazie a questi incontri quotidiani conosceremo meglio i giudici e i protagonisti della nuova edizione di X Factor, in attesa del live del giovedì sera (clicca qui per scoprire la programmazione delle repliche)


Su Sky Uno HD dal lunedì al venerdì ogni pomeriggio il talento è di casa!