Si torna, per la quarta volta nel più frenetico ospedale di New York: ad attenderci c'è la bizzarra infermiera Jackie Peyton. L'appuntamento è su Sky Uno, a partire dal 29 ottobre, alle ore 22.45 con due episodi di Nurse Jackie. A interpretare la protagonista è Edie Falco.

Jackie Peyton è una volenterosa infermiera che lavora al pronto soccorso del All Saints' Hospital di New York. Pur essendo incentrata tra reparti e corsie, Nurse Jackie racconta le quotidiane vicende di miss Peyton, che nonostante le sembianze affabili è cinica, farmacodipendente e sempre alle prese con problemi familiari e lavorativi. In quest'ultimo caso  dimostra in più occasioni di essere più capace dei medici dell'ospedale in cui lavora.

Nurse Jackie è una serie ideata da Evan Dunsky, Liz Brixius e Linda Wallem. Signora assoluta è l'attrice Edie Falco, pluripremiata per il ruolo di Carmela Soprano ne I Soprano, che dà vita a un personaggio cinico e arrogante con i colleghi ma molto umano e disponibile con i suoi pazienti. In più di una occasione è stata definita la versione al femminile del Gregory House di Dr. House - Medical Division.