Tra piatti raffinati, ricette tutte da inventare e mission impossible di turno, il talent show culinario più seguito del mondo continua, puntata dopo puntata, ad appassionare gli innumerevoli fan, ma soprattutto a scaldare gli animi degli aspiranti chef che mirano a un unico obiettivo: vincere la gara e aggiudicarsi l’ambito titolo.

Se nei precedenti episodi i concorrenti sono stati costretti a destreggiarsi tra zenzero, alghe, pasta di riso, e salsa di soya, nelle prossime puntate la sfida non sarà da meno. Il temutissimo “Pressure Test” richiederà di preparare una cena dal servizio impeccabile con un ingrediente apparentemente facile da cucinare ma in realtà molto più rischioso di altri: un hamburger, ma anche un’aragosta con tanto di contorno.

La Mistery Box invece punta tutto sulla cucina etnica, per molti l’ideale per dimostrare il proprio estro culinario, per altri un infimo tranello da cui guardarsi le spalle. Il cibo in questione con cui inventarsi nuovi piatti proviene dalla Russia, dalla Spagna e dalla Cina. I fornelli scottano e la temperatura sale, preparatevi a scoprirne  delle belle.

L’appuntamento con gli aspiranti cuochi e la spietata giuria composta da Gordon Ramsay, Graham Elliot e Joe Bastianich è mercoledì 23 ottobre su Sky Uno HD a partire dalle 21.10.