100.000 dollari.

Questo non è il conto salatissimo di una cena a base di caviale e Champagne millesimato, bensì il piatto forte del Menù che sta deliziando gli spettatori di Sky Uno.

Si tratta infatti del premio che andrà in palio al vincitore di Chef Race, il talent show per cuochi pronti a tutto pur di battere la concorrenza tra i fornelli.
Lunedì 21 ottobre andrà in onda il gran finale su Sky Uno HD, un appuntamento imperdibile per chi si è lasciato coinvolgere da questo reality mozzafiato in cui 16 chef hanno lottato con ogni forza pur di primeggiare.

Due squadre, ciascuna composta da 8 cuochi americani e 8 inglesi, si sono sfidate fino all’ultimo sugo in una delle avventure culinarie più eccitanti di sempre: privati dei loro soldi, del libretto degli assegni e delle carte di credito, sono stati protagonisti di un viaggio di tremila miglia in cui si sono dovuti reinventare totalmente.

Sì, perché per la prima volta non hanno avuto a disposizione i soliti ingredienti, o meglio: non hanno avuto i soldi con cui acquistarli!
Per preparare ogni piatto sono dovuti ricorrere all’inventiva, cercando di guadagnare denaro proprio grazie alla loro abilità tra i fornelli per preparare gradualmente manicaretti sempre più elaborati man mano che le sfide venivano superate.

E il gran finale sarà la ciliegina sulla torta: con una puntata il cui ingrediente essenziale è la suspense (chi si porterà a casa il malloppo?), Chef Race concluderà la sua stagione tenendovi incollati allo schermo!

Un appuntamento da segnarsi a caratteri cubitali: lunedì 21 ottobre su Sky Uno HD!