Se pensavate di avere il pollice da chef preparatevi a ricredervi e a rassegnarvi a un pollice verde (di rabbia), perché i prossimi episodi della quarta stagione di MasterChef Usa farebbero vergognare anche un cuoco da cucchiaio d’oro!

Nelle puntate 6 e 7, in onda mercoledì 16 ottobre su Sky Uno HD, l’arte culinaria verrà decantata assieme a del buon vino da accompagnare ai manicaretti da acquolina in bocca protagonisti del talent show più bollente che ci sia.
E tra i fornelli roventi ci saranno tanti altri protagonisti: dai concorrenti pronti a tutto pur di strapparsi l’un l’altro dalle mani lo scettro di MasterChef ai giudici da chapeau (niente po’ po’ di meno che Gordon Ramsay, Graham Elliot e il nostro Joe Bastianich), le star delle due nuove puntate del cook show più seguito del mondo sono tante.

L’episodio 6 avrà un protagonista in più, ossia la Mystery Box dentro la quale si celano gli ingredienti con cui i concorrenti dovranno preparare i piatti della sfida.
E se pensavate che cucinare con materie prime giapponesi come pasta di riso, salsa di soya e miso fosse una passeggiata, preparatevi a ricredervi ancora una volta…
Eppure un “concorrente” non troverà difficile destreggiarsi tra zenzero e alghe: per l’occasione Gordon Ramsay si unirà ai wannabe chef, dando sfoggio della sua abilità culinaria davvero irraggiungibile.
Riusciranno gli allievi a superare il maestro?
Per scoprirlo, non perdete la sesta puntata di MasterChef Usa, in onda su Sky Uno HD mercoledì 16 ottobre!

Da non perdere assolutamente c’è pure il settimo episodio, trasmesso la stessa sera sempre su Sky Uno.
Le sfide di questa puntata saranno elettrizzanti, basti pensare che l'episodio si aprirà con una mission a dir poco… impossible!
Bethy e Bime saranno nominati capitani di ciascuna delle due squadre e dovranno battersi per preparare la bellezza di 101 bistecche con salsa alla maniera newyorkese, da far letteralmente divorare a esigentissimi pompieri californiani che saranno di certo meno indulgenti di Ramsay e Bastianich…

Non perdetevi gli episodi 6 e 7 di MasterChef Usa, in onda mercoledì 16 ottobre su Sky Uno HD!