Se c’è un detto che non vale per l’undicesima stagione di Hell’s Kitchen è “tutto fumo e niente arrosto”.

Perché i nuovi episodi del talent show per cook addict di arrosto ne hanno eccome.
E non solo: dalle scaloppine al risotto, gli assi nella manica (della divisa da chef) da servire su un piatto d’argento sono tanti.

Proprio questi due piatti saranno i protagonisti del quindicesimo attesissimo episodio di Hell’s Kitchen, in onda su Sky Uno lunedì 14 ottobre.
Anthony, Jon, Cindy e tutti i loro colleghi di fornello si daranno un gran da fare preparando queste due pietanze da acquolina in bocca, stavolta con il fiato sul collo non solo dello Chef Gordon Ramsay, ma anche di due guest star d’eccezione che in questa puntata entreranno e usciranno dalla cucina per vedere come vanno le cose tra i concorrenti di Hell’s Kitchen.

Ingredienti essenziali dell’episodio numero quindici saranno infatti Maria Menounos, attrice nonché sensualissima wrestler da far perdere i sensi (in tutti i sensi!), e Jeremy Sisto, protagonista della serie televisiva Suburgatory.

Ramsay ha invitato Maria e Jeremy rispettivamente nella cucina delle donne e in quella degli ometti per controllare i ragazzi all’opera.
Riusciranno i concorrenti di Hell’s Kitchen a prenderli per il naso (e per la gola)?

Dopo la quindicesima puntata, da non perdere c’è l’episodio sedici, in onda di seguito, lunedì 14 ottobre su Sky Uno.
Gli aspiranti chef si troveranno a dover affrontare una sfida all’ultimo sugo: le squadre dovranno preparare tre piatti scelti da Gordon direttamente dal Menù di Hell’s Kitchen, però lo faranno uno a uno, nel senso che ciascun cuoco avrà solo cinque minuti di tempo per offrire il proprio contributo alla preparazione del piatto, dopodiché toccherà a un altro portare avanti la ricetta.
Chi conquisterà la medaglia d’oro di questa difficilissima prova?

La sfida sembra non promettere nulla di buono… eppure i tre piatti che ne usciranno saranno la quintessenza della bontà, dato che in tanti si ritroveranno a tirarsi su le maniche e a dare il meglio di sé.

Due appuntamenti da gustarsi appieno: gli episodi 15 e 16 dell’undicesima stagione di Hell’s Kitchen, in onda su Sky Uno lunedì 14 ottobre.