Dall’11 al 13 ottobre il video di Quando una stella muore, primo singolo estratto da Senza Paura, il nuovo album di Giorgia in uscita il prossimo 5 novembre, sarà in anteprima tv su SKY UNO HD. Venerdì 11 ottobre i primi due passaggi andranno in onda rispettivamente alle ore 15.55 e 22.45.

Il video di Quando una stella muore diretto da Gaetano Morbioli è stato girato in luoghi naturali di straordinaria bellezza: foreste, fiumi e cascate. Le riprese sono state realizzate in Veneto, al Parco Naturale delle Cascate di Molina, dove c’è il Ponte di Veja, immenso arco di pietra naturale, e in Emilia al Parco Naturale Salse di Nirano. Quando una stella muore è una ballad dall’impatto fortissimo scritta da Giorgia e cantata con una voce modernissima. Ha debuttato subito al primo posto della classifica di iTunes ed è in questi giorni tra le canzoni più trasmesse dalle radio.

Il 3 maggio 2014 partirà da Padova il Senza Paura Tour che vedrà Giorgia Todrani on stage nei palazzetti delle più importanti città della penisola. Questo il calendario:
3 maggio – Padova – Palafabris
4 maggio – Montichiari (BS) – Palageorge
6 maggio – Rimini – 105 Stadium
7 maggio – Bologna – Paladozza
10 maggio – Milano – Mediolanum Forum
13 maggio – Torino – Palaolimpico
14 maggio – Ancona – Palarossini
17 maggio – Roma – Palalottomatica
20 maggio – Napoli – Palapartenope
22 maggio – Firenze – Mandela Forum.