In attesa della terza edizione di MasterChef Italia, Sky Uno trasmette la quarta stagione americana dello show di cucina più amato al mondo: l’appuntamento è a partire dal 2 di ottobre, tutti i mercoledì dalle ore 21.10 in poi con un doppio episodio, fatta eccezione per il primo appuntamento che manderà in onda i primi tre episodi.

Gli spietati giudici che abbiamo ormai imparato a conoscere, Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Graham Elliot condurranno la competizione fra diciannove agguerriti aspiranti chef, tutti pronti ad aggiudicarsi il titolo di Masterchef d’America. Senza esclusioni di colpi gli aspiranti cuochi si affronteranno con tenacia e determinazione.

Dopo le audizioni, i concorrenti verranno messi alla prova in una serie di sfide pensate per testare le loro conoscenze culinarie, la loro passione e le loro attitudini. Nella precedente edizione ad aggiudicarsi il titolo era stata Christine Ha, prima concorrente non vedente dello show. L’intraprendente Christine è riuscita a sbaragliare la concorrenza, e a conquistare il pubblico e la severa giuria. Chi sarà quest’anno a salire sul podio del vincitore?

In questa imperdibile edizione una chicca per tutte è l’appuntamento in cui il cast della trasmissione cucinerà per la troupe di Glee. E tra gli ospiti d’eccezione l'ex "casalinga disperata, la splendida Eva Longoria che oltre alla sua carriera di attrice vanta la sua esperienza imprenditoriale: è infatti proprietaria dal 2008 di un ristorante nel cuore di Hollywood.