La brutta notizia è che il mondo reale, quello in cui viviamo, avrebbe veramente bisogno di eroi. Quella buona, invece, è che il mondo seriale questi eroi li ha già. Si chiamano Michael Stonebridge (Philip Winchester) e Damien Scott (Sullivan Stapleton), e sono i protagonisti di Strike Back - Senza regole, l'esplosiva (letteralmente!) serie action targata Cinemax, che è pronta a sbarcare in Italia su Sky Uno HD con un'adrenalinica terza stagione a partire da domenica 6 ottobre alle 22:45.

Guarda il promo



Ma dove avevamo lasciato i nostri prodi combattenti? Nella seconda stagione c'erano stati alcuni cambiamenti. Per prima cosa, a tenere le redini della specialissima Sezione 20 dopo la morte del colonnello Eleanor Grant (Amanda Mealing) viene chiamato il maggiore Rachel Dalton (Rhona Mitra), che ci metterà un po' per farsi rispettare come leader, anche se Scott non l'accetterà mai completamente.
Durante questo secondo capitolo, la Sezione 20 conduce una feroce lotta contro dei terroristi internazionali che vogliono impadronirsi di armi nucleari per scopi chiaramente poco piacevoli. Inutile dire che i nostri eroi riusciranno ancora una volta a evitare conseguenze catastrofiche, ma Stonebridge subisce una grave perdita: sua moglie viene uccisa da un uomo intenzionato a vendicarsi di Michael per la morte del fratello.

La terza stagione si apre con Stonebridge e Scott in vacanza. Pare che i due abbiano deciso di appendere il fucile ad alta precisione e il giubbotto antiproiettile al chiodo...ci riusciranno per davvero? La risposta, ovviamente, è no: i due vengono richiamati subito in azione perchè c'è un nuovo terrorista, l'imprendibile Al-Zuhari, che minaccia di far scoppiare una nuova guerra mondiale.
Per la gioia dei fan della serie, non c'è mai pace per la Sezione 20.


L'appuntamento con la nuova stagione di Strike Back - Senza regole è ogni domenica sera a partire dal 6 ottobre alle 22:45 su Sky Uno HD.