L’attesa sta per concludersi: il gran finale si avvicina e così il sogno di vincere questa diciassettesima edizione di America’s Next Top Model per le quattro splendide aspiranti modelle rimaste in gara. Ormai abbiamo imparato a conoscerle, sono Lisa, Angelea, Allison e Laura, e ciascuna, puntata dopo puntata, ha dimostrato di avere tutti i numeri per vincere la sfida e intraprendere la carriera da professioniste.

Giunte al finale di partita si misureranno come hanno fatto fino a ieri, con il loro charme, la loro bellezza e il loro talento. Senza scorrettezze, né esclusione di colpi saranno leali nemiche. Si giocheranno il tutto per tutto, ma solo una coronerà il suo sogno e sarà la severa giuria capitanata dall’irreprensibile Tyra Banks a decidere chi salirà sul podio e chi invece dovrà tornare a casa.

La posta in palio è alta: alcuni contratti con CoverGirl e IMG Models, la copertina su Vogue, una campagna pubblicitaria su alcune riviste e la possibilità di fare da testimonial per un profumo lanciato dal franchising. Altrettanto alta è la tensione, perché non sarà facile mantenere il controllo, ma le aspiranti top dovranno essere all’altezza della situazione, sanno che non ci sarà un’altra chance per recuperare come è avvenuto finora, le prove a cui saranno sottoposte saranno quelle che segneranno il loro destino professionale.

Non ci resta che vederle in azione giovedì 19 settembre alle ore 21.10 su Sky Uno…e che vinca la migliore!