La sfida delle sfide è quella che costringe cuochi sopraffini a cucinare prelibatezze senza avere denaro per comprare il necessario, ossia gli ingredienti.

Si chiama Chef Race ed è il reality show per cooking addict più emozionante che ci sia, dato che non si tratta di semplice cucina, ma anche e soprattutto di una vera e propria avventura.
Sedici chef divisi in due squadre (una composta da otto inglesi e una da otto americani) si sfideranno tentando di portare a termine imprese sempre più ardue.

Portati in una città straniera e privati di ogni avere, avranno a disposizione soltanto una cosa: 72 ore per riuscire a cavarsela, portando a termine ciascuna delle tanto divertenti quanto difficili sfide che gli verranno assegnate.
Per racimolare denaro da riutilizzare nell’acquisto di ingredienti con cui cucinare non gli rimarrà che un unico asso nella manica: la loro dote culinaria.

Attraverso manicaretti e piatti da acquolina in bocca, saranno in grado di ottenere quello che vogliono da gli assaggiatori prescelti?

Che la sfida abbia inizio!
L’appuntamento è su Sky Uno ogni lunedì.