Se nella vecchia fattoria il re indiscusso era il proverbiale zio Tobia, nella nuova fattoria lo scettro è in condivisione.

Stiamo parlando della fattoria che è già sulla bocca di tutti: quella in cui si svolge l’attesissimo reality show Farm Kings.
I re in questione lo sono di nome e di fatto, dato che si tratta proprio dei componenti della famiglia Kings che da sempre zappano, raccolgono, innaffiano, potano, irrigano, fertilizzano e sudano parecchio presso le Freedom Farms per garantire a tutta la regione di Pittsburgh cibi sempre freschi, frutta e verdura sana e una ormai tanto in voga alimentazione a chilometro zero.

Dal 5 settembre l’intera famiglia Kings sarà protagonista assoluta di Sky Uno, intrattenendoci dal lunedì al venerdì con succulenti assaggi di quanto sia duro lavorare la terra ma anche di come sia appagante farlo.

La fattoria non lascia un momento di tregua a chi ci vive dentro, tra turni di notte al forno e raccolta delle mele all’alba, eppure è proprio questo che la rende un alveare dolce e succulento: non si tratta solo di business, ma proprio di uno stile di vita che pochi riuscirebbero a scegliere.

Il vero e proprio re della situazione è in realtà una regina: mamma Lisa, la “capa-famiglia” che è riuscita ad allevare una decina di figli mentre mandava avanti la fattoria, è il boss indiscusso cui spettano decisioni e meriti.
Ad affiancare la matriarca c’è Joe, il fratello più grande che fa le veci di mamma (indaffarata ai fornelli per garantire colazioni, pranzi, merende e cene a tutta la fattoria), supervisionando ogni attività e qualsiasi prodotto in uscita dalla fattoria.

Con Joe lavorano sodo i tre fratelli più grandi, Tim, Pete e Dan, tutti fattori con un pedigree da campioni che va da una forza fisica eccezionale (la stessa che negli anni ha assicurato a ciascuno di loro un aspetto fisico mozzafiato, da veri modelli) a una pazienza che soltanto chi si sveglia con il canto del gallo può avere…

Tim è soprannominato dagli altri “il dottore delle piante”, dal momento che il suo pollice verde è in grado di guarire ogni malattia del raccolto come se fosse un vero santone-pranoterapeuta!
Dan, invece, è il factotum che di ora in ora si tramuta da addetto alle galline a vangatore, da venditore a mugnaio, mentre Pete è specializzato in mietitura.

Ad aiutarli saltuariamente ci sono poi Elizabeth, la sorella nonché unica Kings in gonnella oltre a mamma Lisa, e i cinque fratellini più piccoli.

Un appuntamento imperdibile per tutti i farm-addict, bio-fanatici e amanti della natura: dal 5 settembre dal lunedì al venerdì su Sky Uno!