Dopo l’enorme successo riscosso dalla prima stagione di Best Ink, la serie dedicata ai grandi maestri di quella tecnica pittorica così in voga oggi che è quella dell’inchiostro su pelle, arriva su Sky Uno l’attesissimo sequel.

Dieci episodi ancora all’insegna del rock ‘n’ roll style e di sexy pin-up saranno il piatto forte della seconda stagione dello show per veri rocker, Best Ink 2 appunto, in onda su Sky Uno a partire dal 3 settembre.

Dodici tatuatori accuratamente selezionati tra i migliori artisti sulla piazza a stelle e strisce gareggeranno a colpi di inchiostro per strapparsi l’un l’altro lo scettro del tattoo nonché un premio da acquolina in bocca: 100.000 dollari e la propria faccia da sbattere in una delle copertine più amate dai tatuaggiofili, ossia quella di Tattoo Magazine.

Una giuria quasi nuova di zecca, con la sola eccezione di Joe Capobianco, già giudice della prima stagione e ora Head Judge che guiderà i compari in questa eccitante avventura che trasuda inchiostro e sarà il mentore dei concorrenti, i wannabe star tattoo il cui sogno sarebbe proprio quello di diventare una celebrity del tatuaggio come Capobianco.
A fare compagnia a Joe ci saranno tre nomi di tutto rispetto che vanno da quello super sexy di Sabina Kelley, modella pin-up e proprietaria del mitico negozio specializzato in rimozione di tatuaggi (e creazione ex novo) Bombshell Tattoo Removal, a quello di Hannah Aitchison, maxi esperta dell’arte del tatuaggio con sedici anni d’esperienza alle spalle e una vera vocazione per i disegni raffiguranti pin-up alla Bettie Page.
Dulcis in fundo, il quarto giudice sarà una rock star in carne ed ossa: Pete Wentz, bassista della band pop punk Fall Out Boy e fan accanito del mondo tattoo.

Ma non è tutto: nel corso della serie, una miriade di stelle del firmamento celeb si alterneranno per aiutare la giuria ad eleggere il nuovo reuccio del tatuaggio!
Il cantante e attore Ray J, il frontman dei Gym Class Heroes, Travie McCoy, le designer Angela e Vanessa Simmons, il leggendario artista urbano Justin Bua e il guru dell’ink art Miya Bailey saranno solo alcuni dei V.I.P. che di puntata in puntata affiancheranno Joe Capobianco e compagnia bella.

Ma anche sul fronte dei concorrenti la compagnia non è niente male, basta dare un’occhiata alla super sensuale Alli Baker, all’hipster nel midollo Jerod Ray, a DJ Tambe e all’adorabile rocker Teresa Sharpe.

E le competizioni saranno davvero all’ultimo inchiostro: dalla Blood Puddin Challenge in cui trasformare una pin-up in una musa dal retrogusto dark alla You Can’t See Me Challenge in cui creare un tatuaggio nel quale una parte non sia visibile a occhio nudo, le prove a cui i docici concorrenti si sottoporranno saranno davvero eccitanti!

Un appuntamento da non perdere!
Su Sky Uno a partire dal 3 settembre.