Se si pensa a un gatto, ci s’immagina quasi sempre un cucciolo dal pelo morbido che fa le fusa e ammalia chiunque con due occhioni dolcissimi.
Eppure non è sempre così, anzi: il mondo pullula di gatti pazzerelli e fuori controllo che, anziché fare compagnia al proprio padrone, lo soggiogano e dettano legge in casa.

Sono proprio questi Psycho Kitty i “pazienti” di Pam Johnson-Bennett, numero uno di tutti gli addestratori felini mondiali.

La super esperta Pam, autrice di un best seller in cui spiega le basi del suo innovativo metodo per addestrare i gatti, sarà la conduttrice dell’attesissimo Psycho Kitty, la serie tv di Sky Uno in onda ogni sabato a partire dal 17 agosto.

Assieme al suo aiutante Chris Duchaine, Pam Johnson-Bennett impartirà in ogni episodio preziosi consigli a tutti quei padroni che si trovano alle prese con gatti birichini e fuori controllo, ma soprattutto si dedicherà anima e corpo al cucciolo in questione.

Da Lukey, che adora divorare e fare letteralmente a pezzi i maglioni di casa e che litiga tutti i santi giorni con la sorella del suo padrone, a Seamus, un altro micione che adora fare dispetti a destra e a manca dimenticandosi della funzione della lettiera, non c’è tipologia di chat terrible che non possa essere messo in riga da Pam e Chris.

Una squadra davvero eccezionale che, servendosi dell’abilità della Johnson-Bennett di leggere nella mente dei gatti e della pazienza dell’aiutante Chris Duchaine, riuscirà immancabilmente a risalire alla fonte del problema e a risolverlo definitivamente.

Psycho Kitty è un appuntamento imperdibile per i cat-addict che vogliono scoprire tutti i segreti per addestrare alla perfezione il proprio amichetto a quattro zampe: