È il migliore amico dell’uomo per antonomasia, eppure la vita con lui non è sempre tutta rose e fiori.
Il cane è senza dubbio una gioia, ma bisogna saperlo educare, coccolare, portare a spasso e, soprattutto, conviverci.

Molti sono i problemi legati alla convivenza a sei zampette, ossia quella tra l’amico a quattro zampe e il padrone, ma chiunque stia soffrendo di questo problema che ammorba la nuova società (fatta di massiccia coabitazione umano-canina in appartamento), non si preoccupi: è finalmente arrivato il consulente “caniugale”.
Si chiama Justin Silver ed è uno dei massimi guru newyorkesi al quale tutti, dalle star hollywoodiane ai manager cinofili, si rivolgono per risolvere i problemucci che insorgono durante la convivenza con il proprio cucciolo.

La sua enorme esperienza e la tecnica imbattibile, cifre stilistiche del metodo Silver, potranno finalmente arrivare nelle case di tutti grazie a Dogs In The City, la nuova serie di Sky Uno in onda da sabato 17 agosto dedicata alla risoluzione delle scaramucce tra cani e proprietari.

Ogni sabato, chiunque voglia imparare tutti i segreti per trattare il proprio Fido non potrà perdere l’appuntamento con lo show di Silver!
Addestratore di cani da oltre dieci anni, comportamentista e proprietario di una società di cura per animali abbandonati e maltrattati, Justin ha il pedigree perfetto per l’impresa eccezionale che si prepara ad affrontare.
Una capacità istintiva straordinaria di comunicare con l’universo canino e di interpretarne i comportamenti è inoltre un valore aggiunto che rende Justin Silver il nome più pronunciato dai dog-addict, gli stessi che in ciascun episodio si rivolgeranno a lui per risolvere problemi relazionali e di convivenza con il proprio Labrador o Bouledogue Francese.

Dalla fidanzata che non riesce a trovare il coraggio di andare a convivere con il compagno perché terrorizzata dal suo Golden Retriever alla famiglia che ha difficoltà a fare integrare il nuovo cagnolino di casa fino ad arrivare al padrone che lotta contro l’obesità del suo cucciolo e alla coppia divorziata che è ai ferri corti per decidere a chi andrà l’affidamento del cane, Dogs In The City toccherà ogni problematica vissuta dai padroni di tutto il globo.

E, immancabilmente, Silver riuscirà nell’impresa di educare sia il cane sia il padrone al fine di rendere il loro legame indissolubile e il loro rapporto meraviglioso.

Un appuntamento da non perdere, ogni sabato su Sky Uno