L’estate è la stagione delle vacanze, del mare, del divertimento, e la California è una delle mete vacanziere per eccellenza, con le sue bellissime spiagge che si affacciano sul Pacifico per oltre 250 chilometri di costa.

E, ogni anno, un numero enorme di persone decide di trascorrere lì le vacanze. Felici e spensierate. A volte troppo.

Fortunatamente, a vegliare sui loro destini, ci sono i bagnini più bravi, più veloci e più coraggiosi. Qualità fondamentali per un compito difficilissimo, spesso rischioso, ma imprescindibile.

La seconda stagione di Lifeguard! SOS Spiagge ci porta ancora una volta a contatto con questi eroici personaggi, mostrandoci il loro punto di vista sui molteplici rischi che devono fronteggiare, tra insolazioni, meduse, attacchi cardiaci e famelici squali.

La prima puntata, in onda lunedì 12 agosto, vedrà i bagnini californiani impegnati in una questione di vita o di morte: salvare un uomo preda di un attacco cadiaco.

Ancora una volta, prontezza, velocità d’esecuzione e sovrumane doti fisiche, saranno le uniche armi su cui potranno puntare i bagnini per evitare che le vacanze estive si trasformino in un disastro.

Riusciranno nella prima delle tante imprese che li vedranno protagonisti in questa seconda stagione di Lifeguard! SOS Spiagge? La risposta la scoprirete solo sintonizzandovi lunedì 12 agosto alle 18.10 su Sky Uno.