X Factor vuole mettervi alla prova! Quante volte vi sarà capitato di guardare un videoclip del vostro cantante preferito e di sognare di essere al suo posto? Bene: è arrivato il momento di farlo! Scegliete un videoclip, prendete un qualsiasi strumento tecnologico in grado di registrare video, scaldate la voce e realizzate la vostra versione del video musicale che amate di più! Volete coinvolgere amici, parenti, cani e animali esotici?

Nessun problema: gli interpreti principali li scegliete voi! Vorreste un set hollywoodiano ma non disponete altro che un balcone di due metri quadrati? Nessun problema: quello che vi chiediamo è una vera e propria rivisitazione fatta in casa!

L’importante è che il video sia il remake di un video conosciuto e che venga interpretato e girato in modo originale e creativo. I video dovranno avere una durata effettiva di 25 secondi o di 55 secondi. Nel corso delle prossime settimane verranno selezionati i video più simpatici e creativi che saranno pubblicati su queste pagine! Scopri come fare cliccando qui