Nel reportage Cannes selvaggio, in onda su Sky Uno lunedì 27 maggio alle 22.50,  lo sguardo irriverente e la proverbiale ironia di Selvaggia Lucarelli ci accompagneranno sulla Croisette per svelarci i segreti e i retroscena del festival di cinema più famoso del mondo.

Suite d’albergo da trentamila euro a notte , fiumi di champagne, party, notti folli, tanti soldi, e molto altro ancora: in una intervista esclusiva per l’Italia la giornalista di “The Hollywood Reporter “ Dana  Kennedy ci racconta particolari sconcertanti sull'invasione di prostitute, dalle escort d’alto bordo alle ragazze di strada, che arrivano a Cannes da tutto il mondo durante il periodo del Festival.

Il reportage ci rivela anche l'odissea dei tanti cinefili e giornalisti freelance che sbarcano al Festival tra mille difficoltà, spesso costretti a dormire in sacco a pelo o a pagare cifre esorbitanti per un appartamento. 
Ma Cannes è soprattutto cinema, quello bello che fa sognare, raccontato attraverso le testimonianze di Jasmine Trinca, Liv Tyler, Filippo Timi, Paolo Sorrentino, e Valeria Bruni Tedeschi.