L'ultima puntata di stagione ci ha portato dalla politica agli eventi mondani preferiti dai vip, dalla sfida glamour di Federica Pellegrini alla misteriosa lettera indirizzata a Nicole Minetti. E complici le temperature estive di questi giorni, le telecamere di Celebrity Now hanno messo il naso negli affari di cuore degli sportivi. Il primo della lista è Mario Balotelli che pare abbia chiuso con la giovane modella Fanny Neguesha: che sia l’amore e non le bugie, ad avere le gambe corte? Morale della favola, la loro storia è durata solo cinque mesi.

Anche la storia tra Cristiano Ronaldo e la super top model Irina Shaik inizia a mostrare i primi segni del tempo. Tra loro pare sia arrivata Andressa Urach, detta miss Bum Bum, il fondoschiena più famoso del Brasile...Continua la soap che ha per protagonista Edinson Cavani, mentre tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron è finita dopo otto anni d’amore, due figli e una vita sotto riflettori.

A chiudere la puntata, i mille volti dell'affascinante Robert Downey Jr., una redenzione da droga e carcere  grazie a una bravura pazzesca. Sui nuovi volti della politica italiana, quelli che Celebrity ha ribatezzato i "nuovi piacioni", forse è meglio stendere un velo.