Molte saranno le vittime dell'appuntamento del venerdì con Celebrity Now, condotto dall'irriverente Selvaggia Lucarelli, che con la sua solita ironia commenterà le ultime news e i gossip più succosi della settimana.

In studio, la Lucarelli racconterà la storia del nuovo amore del calciatore uruguayano Edinson Cavani: una ragazza del casertano di soli 23 anni, professione cassiera... Argomento imprescindibile poi che si presenta spontaneo con i primi caldi è il fiorire dei primi bikini vip: di chi sarà il fisico migliore? E ancora, cosa si cela dietro gli strani comportamenti di Alessandra Mussolini? Celebrity Now indaga per voi.

In un servizio molto dettagliato inoltre verranno messe a confronto due celebrità dal destino simile: Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Ed ecco che facendo attenzione si scopre che Melissa sta in effetti ripercorrendo passo passo tutto quello che la sua conterranea fa. Coincidenza?

Nel corso della puntata, ricca di news e gossip da non perdere, si parlerà anche del fatto che da un sondaggio è emerso che tre delle più acclamate attrici hollywoodiane sono talmente odiate che molti vorrebbero addirittura ucciderle. Chi sono, dite voi? Scopritelo seguendo la prossima puntata di Celebrity Now!

Ma lo show più glamour della tv non si ferma qui. Da un po' di tempo, lenta e inesorabile, è avvenuta la trasformazione di Nicole Minetti in Jenny From the Block. La nuova divisa da shopping compulsivo di Nicole sono gli improbabili leggings fluo o maculati, le scarpe da ginnastica e la borsa bon ton d’ordinanza che nell'insieme sono veramente un pugno nell'occhio. Ultimo step della metamorfosi il fidanzamento col rapper dei Club Dogo, Guè Pequeno. La trasformazione di Nicole nella perfetta donna del ghetto sembra quasi completa...mancherebbe solo un Minetti rap.

Infine, a chiudere la puntata, la consueta carrellata sui vip twittaroli: cosa avrà scovato Selvaggia questa settimana? Scopritelo soltanto sintonizzandovi su Celebrity Now, venerdì alle 20.40 su Sky Uno HD!