Le telecamere di Celebrity Now puntano l’occhio sul quinto capitolo di Scary Movie di Malcolm Lee. Tra gli attori del cast Ashley Tisdale, Charlie Sheen e la chiaccheratissima Lindsay Lohan che appare in tutto il suo splendore. Brividi, rivisitazioni geniali e battute a doppio senso, il quinto episodio della saga demenziale horror promette risate a fior di pelle: già ma sarà proprio così?

La satira selvaggia di Selvaggia Lucarelli ha un solo intento: smascherare tutti i retroscena delle celebrità e allora ecco finire sotto tiro Rocco Casalino, l’ex gieffino che sguazzava in piscina con la sexy Marina La Rosa ai tempi del Grande Fratello. Dopo le liti in diretta con Vittorio Sgarbi, le ipnosi nelle mani di Giucas Casella cosa fa oggi? Si è candidato come consigliere regionale nelle file del Movimento 5 Stelle, e ritiratosi dalle elezioni diventa uno dei responsabili della comunicazione del Movimento.



E dalla politica, Celebrity ci porta a conoscere il mondo delle conduttrici tv, da Caterina Balivo a Veronica Maya, da Lorena Bianchetti a Rosanna Lambertucci passando per Beatrice Borromeo, impegnata nel sociale a antiberlusconiana convinta, la figlia del conte Carlo Ferdinando Borromeo, ex modella e giornalista, si è fatta conoscere in tv al fianco di Michele Santoro ma cosa nasconde dietro quel suo bel visino?