Pensi di essere il manager del futuro? Vorresti un contratto di un anno e un compenso a sei cifre? La tua occasione è arrivata, perché The Apprentice sta tornando! Dopo lo straordinario successo della prima edizione, il programma condotto da Flavio Briatore riparte per cercare la nuova promessa del business: 14 candidati per 10 settimane di speranza. E' il colloquio di lavoro più duro che abbiate mai visto.

A decidere, solo lui, il Boss: non sono ammessi errori né scuse, perché il Boss ha sempre ragione. Se pensi di avere le caratteristiche del leader, se sei determinato e non hai paura di metterti alla prova, clicca “invia la tua candidatura” , partecipa al casting e inizia la tua battaglia per diventare il nuovo Apprentice italiano!

A questo punto bisogna mettersi in gioco. Guardarsi allo specchio e motivarsi. Anche oltre il lecito. Bandendo i verbi al condizionale dal proprio vocabolario: perché non puoi credere di avere talento per il business,non puoi credere di essere predisposto alla leadership e non puoi crearti la determinazione…devi essere certo di averli, questa è l'occasione che può cambiarti la vita e dunque devi essere ambizioso quando clicchi "invia la tua candidatura", compili il form e partecipi al casting. Il Boss non ammette tentennamenti.