Celebrity Now-Satira Selvaggia, il corrosivo magazine settimanale di Sky Uno condotto da Selvaggia Lucarelli in onda su Sky Uno HD ogni venerdì alle ore 20.35, questa volta non entra sulle sue vittime a gamba tesa. Ma di più. Il primo a entrare nel mirino è il “rottamatore” Matteo Renzi che, nonostante l'impegno, non riesce a far calare quei chiletti di troppo.

Sbeffeggiato lui si entra in un gineceo infinito. Il primo incontro è con Caterina Balivo e il suo ultimo flop televisivo Detto e fatto. Poi tocca a Giulia Calcaterra e Alessia Reato, le veline dal primato “meno longevo” della storia di Striscia la Notizia. Quale futuro per loro?

Eccoci al "favoloso mondo" della Bocconiana Sara Tommasi che abbraccia con la stessa facilità le preghiere di Don Mazzi e i film hard con Nando Colelli. Non meno fatato è l'universo di Beatrice Borromeo che ha abbandonato i panni da principessa per quelli più radical “shock” di giornalista politica.

Ed eccoci all'appello finale. Dopo quello a Riccardo Cocciante, questa settimana l’accorato appello di Selvaggia è per la neo mamma Belen Rodriguez.




Infine, per non farci mancare nulla, cosa unisce Lindsay Lohan e Aida Yespica? A Celebrity Now l'ardua sentenza.