Puntata ricchissima quella di Celebrity Now - Satira Selvaggia andata in onda lo scorso venerdì 12 aprile in cui la nostra irriverente Selvaggia Lucarelli spazia un po’ in tutti i campi del gossip nostrano e non solo.

Si parte con la coppia più inossidabile del mondo dello showbiz nazionale: Ilary Blasi e Francesco Totti che, sposati da ben 11 anni, continuano ad essere sempre considerati la coppia più bella del mondo e soprattutto quella più gettonata del momento. Un segreto che sta con ogni probabilità nella loro apparente semplicità e nella capacità di prendersi non troppo sul serio.

Selvaggia ci porta alla scoperta dello strano fenomeno definito "Carmenpaoli", ovvero la bizzarra decisione della coppia Enzo Paolo Turchi - Carmen Russo di portare la loro piccola Maria in tv, trasformando la nascita della piccolina in un evento da affidare alle accorte mani di Barbara D’Urso. Si indaga anche sul misterioso viaggio di Enzo e Carmen Russo alla volta di Medjugorie.

La satira di Selvaggia non poteva dimenticarsi della politica e in particolare di Lara Comi, la più giovane europarlamentare italiana che ama il piccolo schermo ma che spesso fatica ad uscire bene dai dibattiti televisivi.

Infine la redazione di Celebrity Now smonta Oblivion, film fantascientifico con Tom Cruise in uscita in questi giorni al cinema.