La prima destinazione di Bobo e Marco - I re del ballo, lo show itinerante e danzante che andrà in onda su Sky Uno a partire dal 18 aprile, è la meravigliosa città di Cuba: lì, i nostri calciatori-ballerini Vieri e Delvecchio dovranno mettersi sotto e imparare ben due balli tipici del posto: la rumba e la salsa.

Ma circondati dai colori e dalla vitalità del popolo cubano, i nostri due eroi non possono far altro che lasciarsi contagiare dalla vivace atmosfera che si respira nell'isola caraibica: eccoli mentre, seduti ad un bar all'aperto in una bellissima giornata di sole, vengono intrattenuti da un abitante del luogo, un uomo baffuto pieno di brio che si mette a "suonare" una bottiglia di vetro, proprio come se fosse un flauto.

"Tutti qui lo sanno fare", dice un suo concittadino, mentre Bobo e Marco gli fanno i complimenti, impressionati. E sulle note di questo piffero improvvisato ecco che si susseguono immagini dei luoghi più caratteristici di Cuba, tra architettura contemporanea e maestosi palazzi di epoca coloniale: insomma, una bellezza tutta da scoprire, come la sua gente con il ritmo nel sangue.

Riusciranno le stelle del calcio Vieri e Delvecchio a farsi prestare un po' della naturale musicalità del popolo cubano e diventare veramente re del ballo?
Lo scoprirete solo su Sky Uno HD, ogni giovedì alle 21.10 a partire dal 18 aprile!