Nella prossima puntata di Celebrity Now - Satira Selvaggia, l'irriverente programma che prende di mira i vip condotto da Selvaggia Lucarelli - va in onda ogni venerdì alle 20.30 su Sky Uno HD - ci sarà molto di cui parlare (e sparlare).

Nella serata di venerdì 12 aprile, infatti, la nostra presentatrice dalla lingua tagliente ci aggiornerà sugli ultimi gossip: dalla alquanto bizzarra decisione della coppia Enzo Paolo Turchi - Carmen Russo, ribattezzati "Carmenpaoli", di portare la figlia Maria a Medjugorie nel loro viaggio reality, alla storia di Lara Comi, la più giovane europarlamentare italiana che ama il piccolo schermo ma che spesso fatica ad uscire bene dai dibattiti televisivi.

E poi ancora verranno indagati i segreti dell'amore duraturo tra Ilary Blasi e Francesco Totti (sono ormai già 11 anni che stanno insieme), e ci si chiederà perché non si parli più delle "olgettine" e cosa ci sia ancora da scoprire su di loro; si parlerà anche del nuovo colore di capelli di Federica Pellegrini, che sotto la cuffia olimpica svela una chioma shock da fata turchina, del "sobrio" matrimonio di Guendalina Tavassi e della partecipazione di Riccardo Cocciante in veste di coach nello show The Voice.

Infine, dopo una carrellata dei tweet più accesi ed interessanti della settimana, Selvaggia non risparmierà la sua feroce ironia sulla nascita del secolo: il figlio di Belen. Durante Celebrity Now sarà anche mostrata in esclusiva la copertina di Chi, che ritrae il neonato, Santiago De Martino, in braccio alla sexy neomamma.

Come potreste perdervi questa succosa puntata del programma satirico più glamour della tv? Non mancate all'appuntamento - ogni venerdì alle 20.30 su Sky Uno HD.